PIO NEWS

Hai un’attività commerciale? Sei un UTENTE? Partecipa allora alla nuova iniziativa della Pio Prox entro il 31 Luglio 2018 ed ottieni un fantastico coupon viaggio Ipervacanze. Per partecipare basta scaricare gratuitamente l’applicazione sul proprio smartphone ed invitare altri amici.

L’8 Marzo 2018 il CEO di PIO sarà ospite di Radio Alfa per parlare della nostra innovativa applicazione “PIO – People Interactive Offers: Lo shopping Locale senza Confini” e per raccontare com’è nata e come si è evoluta la sua storia imprenditoriale.

PIO alert al Mobile World Congress 2018

Il pulcino innovativo PIO: People Interactive Offers è volato a Barcellona per il suo primo Mobile World Congress in compagnia degli amici di Spazio iTech. Una grande occasione per vedere in anteprima le tecnologie sviluppate da altre startup ed i nuovi dispositivi mobile che giungeranno sul mercato nel corso dell’anno.

Il mercato tradizionale incontra quello digitale e dalla loro unione nasce l’applicazione per smartphone denominata PIO (People Interactive Offers), ideata dall’imprenditore valdianese PIO CANCRO. Un’applicazione che consente alla clientela di cercare ciò che gli serve in modo più pratico e conveniente

Una scommessa sul commercio digitale per salvare quello locale. In questa veste nasce la nuova App PIO (People Interactive Offers) ideata dall’imprenditore Pio Cancro. Un’idea che si concretizza di fronte ai dati riportati da Confesercenti che parlano di una flessione dei punti vendita fisici del 13,4%. 

La giovane startup Pio Prox S.r.l. nasce nel 2016 con una missione piuttosto innovativa: mettere in mostra le realtà commerciali locali nell’universo online attraverso la propria app, appunto Pio. Questo progetto nasce per poter incentivare i clienti a scegliere anche ed ancora i negozi fisici che trovano sotto casa, il tutto attraverso lo smartphone. Questo, pone anche il commerciante in posizione di competizione nei confronti dei retailer online, il che oggi non è semplice.

Pio smau milano 2017 ipervacanze

Dal 14 al 15 Dicembre 2017 l’innovativa startup campana Pio Prox è sbarcata nel capoluogo campano per mostrare al curioso pubblico di SMAU NAPOLI 2017 la sua innovativa proposta per lo sviluppo del commercio locale tramite il PROXIMITY + GEO MARKETING e tantissime altre proposte.

Il 12 e 13 Dicembre 2017 il pulcino innovativo PIO (People Interactive Offers) è stata una delle nuove realtà protagoniste al Premio Best Practices Innovation 2017 presso la Stazione Marittima di Salerno.

Il mercato tradizionale incontra quello digitale e dalla loro unione nasce l’applicazione per smartphone denominata PIO (People Interactive Offers), ideata dall’imprenditore valdianese PIO CANCRO, per lo sviluppo del commercio locale.  Il CEO ha raccontato a Millionaire la sua sfida innovativa.

Dal 24 al 26 Ottobre 2017 l’innovativa startup campana Pio Prox srl è sbarcata nel capoluogo lombardo per mostrare al curioso pubblico di SMAU MILANO 2017 la sua innovativa proposta per la promozione delle piccole e grandi imprese tramite PROXIMITY + GEO MARKETING