PIO riscuote successo a SMAU MILANO 2017

Dal 24 al 26 Ottobre 2017 l’innovativa startup campana Pio Prox srl è sbarcata a SMAU MILANO 2017 per mostrare la sua innovativa proposta per la promozione delle piccole e grandi imprese. Progetto che si basa sulle tecnologie del PROXIMITY + GEO MARKETING.  Conferma importante per Pio – selezionato a partecipare su invito della più grande piattaforma in Italia sui temi dell’innovazione per le imprese e la pubblica amministrazione. A Smau Milano 2017 Pio ha dunque riscontrato grande interesse sia tra gli imprenditori in cerca di soluzioni innovative che “normali” visitatori. Successo confermato anche dalle insights ufficiali raccolte del sistema nel corso della Kermesse meneghina. SMAU Milano è stata dunque per PIO una grande opportunità per stimolare l’interesse di imprenditori provenienti da tutto il mondo.

“In sintesi è uno strumento che consente a esercenti e business di qualunque genere di reagire velocemente ed efficacemente all’ondata di e-commerce di massa che sta seriamente compromettendo il commercio locale” dichiara il CEO – PIO CANCRO 

PIO TI PORTA IN VACANZA

Fino al 30 Novembre 2017 sarà inoltre possibile partecipare all’iniziativa dedicata agli utenti consumatori creata in collaborazione con IperVacanze. Con questa iniziativa si andranno a premiare  gli utenti più attivi con un buono vacanza. Per partecipare basta scaricare gratuitamente l’applicazione sul proprio smartphone ed invitare altri 100 amici a fare lo stesso. La procedura su come fare è mostrata nella grafica seguente.

LEGGI ANCHE: Perchè promuovere un’attività con lo smartphone?

SMAU MILANO 2017

GUARDA ANCHE: PIO per la promozione di attività locali

Lo sconto viene considerato per 4 adulti + 1 Bambino in Formula Residence oppure per 2 adulti + 1 Bambino in Formula Hotel. Sono da consolidarsi validi solo gli effettivi download rilevati dall’App. L’App deve restare scaricata sui dispositivi per almeno 90 giorni. I Coupon hanno valenza di 18 mesi ed il possessore del coupon può prenotare la struttura scelta dal catalogo di IperVacanze sul sito internet www.ipervacanze.it oppure ai seguenti numeri 06303030, 0640405060.

PIO è anche ARTE&CULTURA

SMAU MILANO 2017

PIO non ha come unico obiettivo il rilancio delle economie locali. PIO crede nelle radici di ogni territorio e ne valorizza siti e monumenti storici. Per PIO ogni testimonianza storica è sinonimo di ricchezza e di valore aggiunto. Per tale motivo, l’App è dotata di una sezione dedicata ai siti storico/culturali, dove grazie ad un sistema di mappatura e di un sistema di reperimento dei relativi approfondimenti sulla rete l’utente/visitatore riceve informazioni immediate circa il patrimonio culturale che lo circonda.

“PIO crede nei territori e ne valorizza il patrimonio storico-culturale – CEO PIO CANCRO”

PIO si propone quindi di diventare non solo il mezzo per il rilancio delle piccole attività economiche presenti sul territorio, ma si candida a diventare sponsor dell’arte e della cultura fungendo da strumento che opera a 360 grandi sotto diversi aspetti: economico, sociale, culturale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *