PIO A SMAU NAPOLI 2017

PIO RISCUOTE SUCCESSO ANCHE A SMAU NAPOLI 2017

Dal 14 al 15 Dicembre 2017 l’innovativa startup campana PIO Prox srl è sbarcata a Napoli per mostrare al curioso pubblico di SMAU NAPOLI 2017 la sua innovativa proposta per la promozione delle piccole e grandi imprese. Progetto che si basa sulla tecnica del PROXIMITY + GEO MARKETING. Conferma importante per PIO, selezionato a partecipare su invito della più grande piattaforma in Italia sui temi dell’innovazione per le imprese e la pubblica amministrazione. PIO ha dunque riscontrato grande interesse sia tra gli imprenditori in cerca di soluzioni innovative per le proprie imprese sia tra i “normali” visitatori. Successo confermato anche dalle insights ufficiali raccolte del sistema nel corso della Kermesse campana. SMAU NAPOLI è stata dunque per PIO una grande vetrina per stimolare l’interesse di imprenditori e di investitori provenienti da tutto il mondo.

“In sintesi è uno strumento che consente a esercenti e business di qualunque genere di reagire velocemente ed efficacemente all’ondata di e-commerce di massa che sta seriamente compromettendo il commercio locale” dichiara il CEO – PIO CANCRO 

PIO

PIO TI PORTA IN VACANZA

Fino al 31 Dicembre 2017 sarà inoltre possibile partecipare all’iniziativa dedicata agli utenti consumatori, nata in concomitanza con la partecipazione a SMAU NAPOLI 2017 e creata in collaborazione con IperVacanze, per premiare con un buono vacanza gli utenti più attivi e partecipi alla condivisione dell’applicazione. Per partecipare basta scaricare gratuitamente l’applicazione sul proprio smartphone ed invitare altri 100 amici a fare lo stesso, cosi come viene mostrato nella seguente grafica. PIO premia inoltre anche gli utenti più fedeli che avranno accumulato almeno 1000 punti.

LEGGI ANCHE: Perchè promuovere un’attività con lo smartphone?

PIO

Lo sconto viene considerato per 4 adulti + 1 Bambino in Formula Residence oppure per 2 adulti + 1 Bambino in Formula Hotel. Sono da consolidarsi validi solo gli effettivi download rilevati dall’App. L’App deve restare scaricata sui dispositivi per almeno 90 giorni. I Coupon hanno valenza di 18 mesi. Il possessore del coupon può prenotare la struttura scelta dal catalogo di IperVacanze  oppure ai seguenti numeri 06303030, 0640405060.

PIO è anche ARTE&CULTURA

PIO

PIO non ha come unico obiettivo il rilancio delle economie locali. PIO crede nelle radici di ogni territorio e ne valorizza siti e monumenti storici. Per PIO ogni testimonianza storica è sinonimo di ricchezza e di valore aggiunto. Per tale motivo, l’App è dotata di una sezione dedicata ai siti storico/culturali. Sezione in cui si ricevono info immediate sul patrimonio culturale che ci circonda.

“PIO crede nei territori e ne valorizza il patrimonio storico-culturale – CEO PIO CANCRO”

PIO si propone quindi non solo di rilanciare le piccole attività commerciali, ma si candida a diventare sponsor dell’arte e della cultura. 


Scarica PIO sul tuo smartphone: 📲 iOS – goo.gl/4Zhmxl  📲 Android – goo.gl/BCNkb4


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *